Header ad
Header ad
Header ad

Flash Tattoo, la nuova tendenza beauty dell’estate!

Proprio come l’hanno scorso, anche per quest’estate è di moda sfoggiare i Flash Tattoo, ovvero i tatuaggi temporanei, che vi faranno sentire al Coachella! Sono un’idea perfetta per decorare mani, braccia, schiena e anche il viso, sopratutto perchè essendo di colore oro e argento, si illuminano con il sole, regalando quel tocco di sensualità in più alla pelle. Sfoggiati da tantissime star, che non hanno saputo resistere a questa tendenza, sono diventati popolari anche sui social. Oltre a brillare sulla pelle e a regalare sensualità, sia sulla spiaggia che di sera, i flash tattoo sono temporanei, quindi una volta applicati, durano per circa 5 giorni, e se volete toglierli prima invece, vi basterà utilizzare un po’ di sapone e acqua oppure delle creme o oli per il corpo.


  
  
Per applicarli sulla pelle si fa esattamente come con per i tatuaggi che si trovavano nelle edicole quando eravamo piccole: si appoggia lo sticker sulla pelle, lo si bagna, tamponando delicatamente con una spugna e il gioco è fatto!
I flash tattoo si possono trovare sui più famosi siti di e-commerce e ce ne sono di tutti i tipi: sottoforma di gioielli, piume, stelle, bracciali, tribali, frecce, animali e così via.

Articolo scritto da Angelica di ANGIE&CLAUS
Credits: @hippiegypsystyle, @allyson.kelly, @belletattoo, @golden.summer.shop, @chegeza_shop e @la_cecilia_munich

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi