Header ad
Header ad
Header ad

Festa e fiera del 2 giugno a Fornaci di Barga

Giovedì 02 giugno, Fornaci di Barga (Barga Lu)

Ricorrenza della Repubblica, e decennale dalla nascita del Centro Commerciale Naturale di Fornaci. Per l’occasione, oltre alla tradizionale Fiera del 2 giugno, che occuperà tutta l’area del mercato con oltre 200 bancarelle, lungo viale Cesare Battisti ci saranno anche le bancarelle artigianali e parte di via della Repubblica diverrà una grande isola pedonale dove i negozi scenderanno in strada con tante iniziative promozionali e si potranno trovare giochi, musica, intrattenimenti vari. Saranno anche allestiti due grandi gonfiabili e una gimkana.
Alle ore 15.30 per ricordare l’anniversario della Repubblica in Piazza IV Novembre: deposizione corona al Monumento ai Caduti, saluto delle Autorità ed esibizione della Filarmonica “IRagazzi del Giglio” di Fosciandora. A seguire il taglio di una torta da record preparata per il decimo compleanno del CCN.

In serata spettacolo musicale della scuola di danza Judo Club con i Baby Dance, il gruppo Koala, e gli Hip Hop Corn.

Telefono:
0583 724711

Sito Web:
www.comune.barga.lu.it

Email:
comune.barga@postacert.toscana.it

Costo:
Ingresso Gratuito

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi