Header ad
Header ad
Header ad

In Capannina Ponte del 1 Giugno ricco di appuntamenti

Mercoledì 1 Giugno Jerry Calà in “Sapore di Mare”, Venerdì 3 “Vida Loca”, Sabato 4 “Forte dei Marmi by night”

La Capannina di Franceschi scalda i motori e si prepara per una stagione estiva ricca di sorprese ed imperdibili appuntamenti.
Grandi eventi, ospiti di fama internazionale, animazione a cinque stelle e una location unica al mondo caratterizzeranno l’estate del locale più glamour della Versilia, da ben ottantasette anni leader indiscusso della movida notturna a livello internazionale.
Il mese di Giugno partirà Mercoledì 1 con lo show “Sapore di Mare” di Jerry Calà: dopo il successo della sua biografia “Una vita da Libidine” edita da Sperling&Kupfer e il lancio di “Ocio”, video musicale in cui si diletta in un rap dove ripropone tutte le sue massime, da “Libidine” a “Doppia Libidine” in un mix fra il comico e il polemico (ha fatto il pieno di visualizzazioni e condivisioni su Youtube e su Facebook),  l’ex Gatto di Vicolo Miracoli torna a grandissima richiesta sul palco della Capannina a distanza di sei mesi dalla sua ultima performance.
Mercoledì 1 Giugno il veronese d’adozione, che proprio quest’estate taglierà il traguardo inimmaginabile di venti stagioni consecutive in Capannina, metterà in scena il suo celeberrimo show: “Devo ammettere che il successo di Jerry dopo tutti questi anni non conosce pause: cantando e dialogando con il pubblico ha la capacità di trasmettere gioia e spensieratezza e, quando i clienti escono dal locale al termine dei suoi spettacoli, lo fanno sempre con il sorriso” afferma il Patron Gherardo Guidi.

Ma quella in arrivo si preannuncia anche un’estate a base di reggaeton. Lo dice la programmazione di radio italiane, lo dice la voglia di ritmi nuovi, sensuali e molto estivi.
Tra i brand itineranti più forti in Italia spicca Vida Loca, format che farà la sua prima tappa in Versilia e precisamente in Capannina, Venerdì 3 Giugno:all’interno dei propri party Vida Loca fonde suoni urban e latini provenienti da New York, America Latina e Giappone, con ragazze che si muovono esprimendo tutta la propria sensualità in un mix di spettacoli live, evoluzioni pirotecniche dei propri performer, luci e molto altro ancora.

Sabato 4 Giugno culmine dei festeggiamenti con “Forte dei Marmi by Night”. Musica e divertimento saranno assicurati in compagnia di Sandro Pozzi e Mauro Gonzini Voice, la band milanese Nicolò Cavalchini, Stefano Natali dj nel privè e Stefano Busà al pianobar. Per informazioni e prenotazioni: 0584 80169/ 366 6608407/ 335 8090085 oppure scrivere alla mail info@lacapanninadifranceschi.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi