Header ad
Header ad
Header ad

Dal 20 al 22 maggio a Guamo torna la Festa de ‘La Sorgente’

Mercatini di arti e mestieri, musica arte, sport, gastronomia. Tanti gli eventi in programma a Guamo da venerdì 20 a domenica 22 maggio in occasione della XVII Festa de ‘La Sorgente’ che si svolgerà in piazza Guami nel nuovo teatro all’aperto. Promossa dal gruppo culturale ‘La Sorgente’ in collaborazione con la Provincia ed il Comune di Capannori la festa inizierà venerdì 20 maggio alle ore 19 con aperitivi, pizza e pasta fritta e musica con  i Blues Fondation e l’inizio del Torneo Calcio Balilla Umano.
Sabato 21 maggio la festa  prenderà il via alle 15 con i mercatini di arti e mestieri (aperti fino alle 23)  e proseguirà con tante iniziative, tra cui la mostra personale di Michele Lovi sul piazzale della Chiesa,  le semifinali del Torneo di Calcio Balilla Umano, e la serata di ballo con Marta Valente e la sua orchestra.  Inoltre, dalle 19 alle 22,  saranno aperti gli stand gastronomici.
Domenica 22 maggio la festa de ‘La Sorgente’ aprirà i battenti alle ore 9. Sarà possibile visitare la corte dei Vecchi mestieri, i mercatini e  il mercato ambulante ed ammirare le opere di Michele Lovi e del V premio d’arte ‘La Sorgente’ la cui premiazione è in programma  alle ore 19.
Nel pomeriggio, alle ore 16, si terrà la seconda edizione della ‘Gara Master Cake’, mentre alle 16.30  è in programma lo spettacolo clownerie per grandi e piccini. Alle 18.30 sarà la volta dell’esibizione della scuola di Pole Dance Abacada Luna. Alle ore 21.15 la festa proseguirà con la commedia ‘Villa Felice’ di Marco Nicolosi che sarà messa in scena dalla compagnia teatrale ‘La Combriccola’. In programma inoltre la finale del Torneo Calcio Balilla Umano. Lo stand gastronomico sarà aperto dalle 19 alle 22. La festa proseguirà venerdì 27 e sabato 28 maggio con lo stand gastronomico aperto dalle 19.30 alle 22 e spettacoli in piazza.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi