Header ad
Header ad
Header ad

Presentazione del volume di Franco Donatini “Toulouse Lautrec anima di Montmartre” al Rassicurati di Montecarlo

Venerdì 13 maggio, alle ore 21, nella settecentesca cornice del teatro dei Rassicurati di Montecarlo, si terrà la presentazione del volume di Franco Donatini (docente universitario, scrittore e saggista) sulla vita del pittore post-impressionista francese Henry de Toulouse Lautrec. Al termine della presentazione, curata da Dario Donatini (direttore della sezione), da Simone Scardigli (storico dell’arte e architetto) e da Gianfranco Bonelli (storico dell’arte e pittore), l’attrice Silvia Parenti (docente di recitazione presso l’Ircop di Trieste)  – di concerto con l’autore del libro Franco Donatini – reciterà alcune parti dialogate del volume.

L’evento è patrocinato dal comune di Montecarlo e dalla sezione Pescia-Montecarlo/Valdinievole dell’Istituto Storico Lucchese.

LocandinaLautrecDEF-page-001

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi