Header ad
Header ad
Header ad

BASKET LE MURA: Gesam Gas&Luce a Venezia per la conquista della finale scudetto

Dopo soli tre giorni dall’incredibile garauno di semifinale playoff al PalaTagliate, che ha visto il successo della formazione biancorossa su Venezia dopo un supplementare, è arrivato nuovamente il momento di rimboccarsi le maniche. Questa sera, alle ore 20:30 al PalaTaliercio di Mestre, Gesam Gas&Luce dovrà ancora una volta dare fondo a tutte le proprie energie per tentare di avere la meglio sulla Reyer, in garadue, e conquistare il pass per la finale scudetto.

Senza dubbio sarà un altro match equilibrato, duro e appassionante, degno di una semifinale playoff. Venezia ha dimostrato alla grande il proprio valore e farà di tutto per riportare la serie a Lucca, nella decisiva garatre.

Sarà una battaglia, come quella di sabato scorso – dichiara il capitano biancorosso, Martina Crippa -. Siamo pronte a giocarla, cercando di migliorare le cose che in garauno abbiamo fatto meno bene. Sono sicura che metteremo tutte le energie e il cuore per conquistare questa vittoria”.

Il match sarà trasmesso in diretta su SportItalia (sul canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky); ad arbitrare l’incontro Angela Rita Castiglione di Palermo, Christian Borgo di Vicenza e Alessandro Costa di Torino

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi