Header ad
Header ad
Header ad

LIDI SOSTENIBILI, UN CONVEGNO IN VERSILIA

Al dibattito imprese balneari, Legambiente, Regione Toscana e Liguria

“Lidi sostenibili – Liguria e Toscana unite dicono sì al progetto”. Questo il titolo del workshop e del successivo dibattito previsto a Lido di Camaiore mercoledì 4 maggio alle 16.30 all’interno della sala convegni dell’hotel Bracciotti di Lido di Camaiore (viale colombo 366).

Sostenibilità delle imprese balneari, rispetto dei protocolli sull’ambiente, efficientazione energetica: questi alcuni dei temi caldi che saranno trattati nella giornata di discussione.

Al dibattito parteciperanno, oltre ai rappresentanti della Regione Toscana e della Regione Liguria, gran parte dei rappresentanti delle associazioni balneari della costa toscana e ligure, tra cui Il Consorzio Mare Versilia di Marina di Pietrasanta, l’associazione DonneDAmare, il consorzio Riviera Toscana, le imprese balneari di Viareggio, l’unione proprietari bagni di Forte dei Marmi.

Al tavolo dei relatori anche due importanti realtà che sull’ambiente hanno incentrato tutta la loro attività: Legambiente e Cesab, il centro ricerche in scienze ambientali e biotecnologiche.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi