Header ad
Header ad
Header ad

Sabato 2 aprile inaugurazione della nuova sede dell’ACI di Borgo a Mozzano

NUOVA SEDE PER L’ACI DI BORGO A MOZZANO

Inaugurazione sabato alle 11,30 in via Primo Maggio, 22

Lucca, 31 marzo 2016 – Novità in casa ACI: a Borgo a Mozzano, infatti, inaugura sabato 2 aprile alle 11,30, la nuova sede dell’Automobile Club. Al taglio del nastro parteciperanno Patrizio Andreuccetti, sindaco di Borgo a Mozzano, Luca Gelli e Luca Sangiorgio, presidente e direttore dell’Aci Lucca, e don Francesco, parroco della comunità.

La delegazione di Borgo a Mozzano dell’Automobile Club si sposta in via Primo Maggio, 22, di fianco alla Farmacia Sodini, lasciando la storica sede in via Umberto I, per una posizione di maggiore visibilità e comodità. Diventando il presidio principale dell’Ente per Mediavalle e Garfagnana, il nuovo punto Aci di Borgo a Mozzano godrà di un parcheggio più ampio, semplificando l’accesso agli uffici e ristabilendo un contatto diretto con la cittadinanza. Tante anche le novità che verranno introdotte, grazie ai locali più ampi e nell’ottica di trasformare la sede dell’Aci in un vero e proprio punto di riferimento per l’intero territorio: tra queste, “Auto bis”, il servizio gratuito di auto sostitutiva rivolto ai soci Aci. La seconda, ancora più interessante, è invece rivolta a tutti: la sede dell’Automobile Club di Borgo a Mozzano, insieme a quelle di Lucca e di Viareggio, diventerà infatti punto vendita Box Office, dove sarà possibile acquistare i biglietti per eventi, spettacoli e manifestazioni inseriti nel circuito.

«Sono iniziative – spiega il direttore, Sangiorgio – che si muovono nella direzione di trasformare la sede di Borgo a Mozzano nel presidio strategico dell’Autmobile Club per tutto il territorio. Il nostro obiettivo è essere sempre più radicati, agevolare i cittadini e promuovere iniziative che possano interessare l’intera comunità. Quella di sabato sarà una giornata di festa, un modo per conoscersi e avviare nuove collaborazioni».

Durante l’inaugurazione saranno consegnati i premi ai bambini della scuola primaria di Borgo a Mozzano che hanno partecipato ai corsi di sicurezza stradale organizzati dall’Aci. Sono circa 60 gli alunni delle classi terza, quarta e quinta che hanno imparato le buone norme di comportamento in strada con i progetti “TrasportACI Sicuri”, “A passo sicuro” e “Due ruote sicure”.

I premi resteranno comunque a disposizione nella nuova sede dell’Aci per le famiglie che non potranno essere presenti sabato mattina.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi