Header ad
Header ad
Header ad

A LUCCA ARRIVA… CINEMAGIC

Uno spettacolo per tutti, gratis fino a 12 anni

A LUCCA ARRIVA… CINEMAGIC

Cinema Moderno, sabato 9 aprile, ore 17:30

 Un viaggio in musica, immagini e teatro, tutto dedicato al grande Cinema: “Ceci n’est pas Ukulollo” ci portano nei mondi di film come Jurassic Park, La Vita è bella, The Hateful Eight, Donnie Darko, Big Lebowsky, Whiplash, senza dimenticare l’ospire d’onore del Lucca Film Festival George Romero e il maestro dell’animazione Miyazaki!
Uno spettacolo per tutte le età che diverte, commuove e stupisce.
Ingresso a soli 5 euro e gratis per i bambini fino a 12 anni .

La band suona e canta dal vivo magicamente sincronizzata con le proiezioni sul grande schermo, o su un magico schermo rotondo al centro del palco, dove gli ospiti virtuali sembrano fluttuare sulla scena.

I membri della band sono Lorenzo Vignando, in arte Ukulollo – Ukulelista, Matteo Cammisa: Percussionista e Cajonero, Sara Bertolucci: Cantante, musicista e attrice.

Per la speciale occasione del Lucca Film Festival saranno supportati da altri eccellenti musicisti che gravitano introno alla Scuola di Musica Sinfonia come Luca Silvestri (ukulele basso), Esther Todaro (Flauto) e molti altri. inoltre la cinese May Liu porterà sul palco di Lucca il Gu-zheng, una suggestiva arpa della tradizione cinese.

Tra le videocanzoni in scaletta, la lucchesissima Routine, patrocinata dalla città di Lucca, dove la città diventa una meravigliosa miniatura.
https://www.youtube.com/watch?v=379b3ePCSLU

I “Ceci n’est pas Ukulollo” sono recentemente stati selezionati dal concorso 100 band che finanzierà il loro nuovo album di canzoni originali.
Qui il link al loro ultimo singolo: Mistakenhttps://www.youtube.com/watch?v=9noMdldllGM

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi