Header ad
Header ad
Header ad

Capannina di Forte dei Marmi, sold-out per Francesco Gabbani

Anche Giorgio Panariello presente alla performance del vincitore di Sanremo Giovani 2016

Incantando il pubblico delle grandi occasioni, Francesco Gabbani venerdì sera si è esibito a La Capannina di Franceschi inaugurando il lungo weekend di Pasqua nella costa più esclusiva d’Italia. Il musicista toscano ha infiammato i suoi fan e il pubblico della discoteca in attività da più anni nel Mondo con la sua “Amen”, canzone che a Sanremo si è aggiudicata la vittoria nella sezione “Nuove Proposte”, ma anche il premio della critica “Mia Martini” e il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo.
Gabbani ha proposto anche
“Per una vita”, “In equilibrio”, “Eternamente ora” e “Il vento si alzerà” pezzi tratti da “Eternamente Ora”, album che segna una svolta nella sua carriera artistica ed è schizzato in vetta alle classifiche radio e di vendita.
Grande partecipazione del pubblico accorso per l’occasione, tra i presenti anche Giorgio Panariello, che si è complimentato vivamente con l’artista e con il Patron de La Capannina Gherardo Guidi per il bellissimo evento. Il Giorgio Nazionale si è intrattenuto anche al pianobar dal musicista Stefano Busà in compagnia di amici. Prossimi appuntamenti da non perdere sabato 26 marzo con Dj Flash, tra i più talentuosi disc jockey della scena milanese; e domenica 27 Marzo con “Pasqua in Capannina”, evento che promette di divertire ed emozionare con tanta musica e il coloratissimo Brazilian Show.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi