Header ad
Header ad
Header ad

MACBETH – Il prossimo appuntamento con il Circolo del Cinema

MACBETH

Il prossimo appuntamento con il Circolo del Cinema

LUCCA – Giovedì 24 marzo alle ore 21.30 al Cinema Centrale verrà presentato in prima visione a Lucca il film MACBETH, la nuova trasposizione del classico shakespeariano ad opera di Justin Kurzel. Film potente, che rilegge in maniera moderna uno dei testi più affascinanti del bardo. Ciò che fa la differenza rispetto ad altre riletture è la potenza delle immagini, sono le atmosfere della Scozia, la nebbia, la pioggia, i paesaggi brulli punteggiati di laghi e di neve, la luce delle candele, i colori sempre più saturi, fino al rosso finale del tramonto. A Fassbender basta uno sguardo per trasmettere emozioni, Marion Cotillard ha la bellezza eterna dei classici. Ingresso con biglietto ridotto a 5 euro.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (5,00 euro) più il biglietto ridotto (5,00 euro) per ogni proiezione. È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo scontato di 20,00 euro per i giovedì al Centrale, o 25,00 euro comprensiva del ciclo di San Micheletto.

Gli under 21 possono sottoscrivere la tessera annuale gratuitamente.

Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in Piazza San Frediano, 26 a Lucca. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di presentarsi alle casse in anticipo con l’apposito modulo compilato scaricabile sul sito internet www.circolocinemalucca.it nella sezione “Come Partecipare”.

Ufficio stampa – Simone Bigongiari

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi