Header ad
Header ad
Header ad

Giovedì 24 marzo grande inaugurazione per il Supermercato CRAI di Lucca

Grande inaugurazione domani, giovedì 24 marzo 2016, in Via del Moro a Lucca! Dopo il trasferimento da Piazza Del Carmine riaprirà in un ambiente tutto nuovo il Supermercato CRAI, un’ attività ormai storica e collaudata nel panorama commerciale cittadino. Ad accogliere la clientela all’apertura di questi nuovi bellissimi locali ci sarà lo staff di sempre, quello composto da quei ragazzi disponibili e professionali, pronti tutti i giorni a far sentire come a casa ogni singolo cliente con la loro consueta cortesia. “Siamo tornati” questo il coro unanime e pieno di emozione che alla vigilia di questa ripartenza si sentono di intonare i componenti di questo affiatato gruppo di lavoro: Lorenzo, Alessandro, Samantha, Annamaria, Furio, Mirco Chiara e Davide

“Siamo tornati!!! Siamo felici ed orgogliosi -dicono- e non vediamo l’ora di ricominciare. Abbiamo trovato un bel fondo in pieno centro, grande ed accogliente con i suoi 170mq dedicati alla vendita. I prezzi saranno ancor più convenienti e a fare la spesa da noi ci sarà come sempre un gran risparmio. Il 24 marzo saremo pronti ad aprire i battenti e invitiamo tutta la cittadinanza all’inaugurazione. Faremo un gran buffet e verrà offerto un omaggio a chi interverrà.”

CRAI è da sempre un marchio sinonimo di qualità conosciuto a livello nazionale, che punta sulla genuinità dei prodotti della tradizione agroalimentare italiana, dedicando tanta attenzione anche ai prodotti tipici locali. Quindi, oltre ad una vasta gamma di prodotti a marchio CRAI e a tutto l’assortimento che può offrire un supermercato, in questo negozio ogni giorno si potrà trovare un’ampia scelta di prodotti freschi: pane, frutta e verdura, gastronomia, macelleria etc…

Tanto lo spazio dedicato anche ai prodotti locali di qualità. Al CRAI di Lucca si potrà infatti trovare una vasta scelta di vini delle Colline Lucchesi, oltre agli inimitabili insaccati di Gombitelli e ai prodotti della Pasticceria Toschi, con il suo buccellato. A disposizione della clientela anche prodotti SENZA GLUTINE e prodotti vegani freschi.

Il CRAI di Lucca è un supermercato, dove ci piace ricordarlo si respira l’aria del negozio di paese!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi