Header ad
Header ad
Header ad

CICLISMO: LA MICHELA FANINI VERSO PADOVA

Buone sensazioni per la “Michela Fanini” nella prova di World Tour che si è disputata nell’ultimo weekend a Cittiglio (Varese).

La squadra ben diretta da Antonio Fanelli è riuscita a portare all’arrivo due atlete nel gruppo principale, quello giunto a un minuto dalle 7 fuggitive (fra le quali la campionessa del mondo, la britannica Armitstead, che poi si è aggiudicata la gara).

Sono contento per quanto successo nel varesotto – ha sottolineato il direttore sportivo – avere la francese Pitel e la colombiana Lozano nel gruppo delle migliori è una bella iniezione di fiducia per tutta la squadra; certo dobbiamo migliorare, ma non va dimenticato che come preparazione gli altri team sono molto più avanti di noi, visto che hanno iniziato abbondantemente prima gli allenamenti.

Noi comunque stiamo crescendo e sono sicuro che alla prossima corsa faremo un passo in avanti”.

A proposito del prossimo impegno… lunedì tutte le atlete di patron Brunello Fanini, ad eccezione della transalpina Pitel e della finlandese Saarelainen correranno a Schiavonia D’Este (Padova).

Nell’occasione – ha aggiunto Antonio Fanelli – cercheremo di lavorare per le nostre ruote veloci senza trascurare possibili attacchi da lontano o colpi a sorpresa; il percorso pianeggiante, però, mi lascia pensare ad un arrivo adatto alle velociste”.

maurizio tintori

michela fanini 2016 (1)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi