Header ad
Header ad
Header ad

LUCCHESE e ACF LUCCA 2003 a Pontedera a caccia di imprese!!!

Oggi, domenica 20 marzo alle 17.30 allo Stadio Ettore Mannucci di Pontedera, la Lucchese affronterà la locale formazione per la partita valida per la 27^ giornata di campionato di Lega Pro, girone B. Per i rossoneri è la seconda gara per mister Galderisi in panchina, con la prima che è stato subito un successo, settimana scorsa contro il Rimini. Una rondine ovviamente non fa primavera, quindi se la Lucchese vorrà tirarsi in salvo, scongiurando il rischio playout, dovrà trovare continuità di risultati e andare a raccogliere ancora punti per andare a puntellare una classifica che è ancora pericolante.

Sempre oggi, e sempre a Pontedera, ci sarà un altra importantissima partita di calcio. All 15, infatti, proprio dall’altra parte della strada rispetto allo Stadio Mannucci, l’ACF LUCCA 2003, la squadra lucchese di calcio femminile affronterà le pari grado locali in una sfida importantissima per la promozione in Serie B. Le ragazze lucchesi allenate da mister Del Luca sono al momento prime in classifica e hanno 7 punti di vantaggio proprio sulla squadra di Pontedera allenata da Olivieri.

Questi i convocati da mister Galderisi per la sfida contro il Pontedera:

Portieri: Di Masi, Mengoni, Muratori

Difensori: Altobello, Ashong, Benvenga, Espeche, Lorenzini, Maini, Melli, Palomeque

Centrocampisti: Botta, Calcagni, Fratini, Marchesi, Mingazzini, Monacizzo

Attaccanti: Bianconi, Bragadin, Fanucchi, Maritato, Pozzebon, Terrani

Squalificati: Nolè

Indisponibili: Ferrara, Sartore

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi