Header ad
Header ad
Header ad

Arriva il Rally del Ciocco, una giornata di festa ed eventi a Castelnuovo Garfagnana con il Ccn

Si accendono i motori in Valle del Serchio e domenica sarà festa a Castelnuovo di Garfagnana.

L’amministrazione comunale e l’associazione Compriamo a Castelnuovo, centro commerciale naturale di Confcommercio Lucca, hanno ideato una giornata di eventi collaterali all’arrivo della 39. esima edizione del rally del Ciocco e della Valle del Serchio. La corsa si chiuderà domenica e la premiazione, come ormai da diversi anni a questa parte, si terrà verso le 15,30 nell’arco della Rocca Ariostesca che affaccia su piazza Umberto. Ma per gli appassionati di motori, e non solo, la giornata potrà continuare nel capoluogo. Infatti, i negozi saranno aperti dalle 15 alle 19 e il traffico rimarrà chiuso nel centro storico per favorire lo shopping ed anche la realizzazione di mini eventi.

In via Farini, saranno protagonisti i concessionari di auto di Castelnuovo che esporranno gli ultimi modelli e le ultime occasioni. In piazza delle Erbe spazio ai quad, mentre in via Vittorio Emanuele esibizioni di trial. Insomma, una giornata con i motori, a due e quattro ruote, ma anche una giornata di apertura straordinaria per il centro commerciale naturale. È la prima di questo periodo di bella stagione, seguirà quella per Pasquetta (28 Marzo), la prima domenica di Aprile (3 aprile) e poi la successiva (10 Aprile) per Selvaggia, la festa degli erbi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi