Header ad
Header ad
Header ad

A LUCCA UNA PARATA INTERNAZIONALE DI SBANDIERATORI E MUSICI

Sabato 19 MARZO con inizio alle ore 15.00 sarà possibile assistere in Piazza Napoleone ed in Piazza S.Michele allo spettacolo degli Sbandieratori e Musici Città di Lucca e della COUNCIL ROCK H.S. una marching band americana proveniente dallo stato della Pennsylvania.

La formazione statunitense, che in questi giorni sta facendo un tour in diverse città italiane ha scelto di fare tappa a Lucca per conoscere da vicino ed ammirare gli Sbandieratori e Musici Lucchesi detentori da ben tre anni del titolo di Campioni d’Italia e Miglior Compagnia della Lega Italiana Sbandieratori.

Il programma prevede la formazione di due sfilate provenienti dal Caffè delle Mura e da Via S.Paolino che si ricongiungeranno in Piazza Napoleone dove la band statunitense presenterà uno spettacolo che prevede anche l’intervento del gruppo lucchese, successivamente i due gruppi si sposteranno in Piazza S.Michele dove lo spettacolo degli Sbandieratori e Musici di Lucca concluderà la manifestazione.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi