Header ad
Header ad
Header ad

Tango! In Capannina l’eleganza e la sensualità del ballo argentino

Tango! In Capannina l’eleganza e la sensualità del ballo argentino
Sabato 19 Marzo musica e divertimento aspettando Francesco Gabbani e Dj Flash

Luci basse, eleganza e sensualità. Sarà il tango in tutte le sue sfumature ad animare l’evento che si svolgerà Sabato 19 Marzo a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Una milonga che coinvolgerà pubblico in arrivo da tutta la Toscana e che prevede lo start alle ore 19 con l’intrattenimento musicale di Tdj Jorge Ramirez.
Cena ore 21 con le specialità dello chef David Romagnoli, discoteca e pianobar dalle 24 con i successi della musica italiana ed internazionale interpretati rigorosamente live dalla Dangerous Band; e ancora Stefano Seppia deejay in consolle accompagnato dalla voce di Mauro Gonzini; al pianobar il musicista Stefano Busà e Stefano Natali dj nel privè più famoso d’Italia.
Quello del 19 marzo è un appuntamento da non perdere che anticipa gli importanti eventi in programma per la settimana di Pasqua: Mercoledì 23 assaggio delle festività con “Easter Time”, festa studentesca caratterizzata da buona musica, voglia di ritrovarsi e divertirsi.
Sarà invece il vincitore di Sanremo Giovani 2016 Francesco Gabbani ad aprire la tre giorni di festa del weekend di Pasqua, Venerdì 25 Marzo, con uno spettacolo molto atteso: “Ho fortemente voluto questo artista – afferma il Patron Gherardo Guidi – cantante di qualità che ha meritato il successo nell’ultima edizione di Sanremo. Un prodotto della nostra zona che farà il suo primo spettacolo dopo in trionfo sanremese proprio in Capannina”.
Sabato 26 ancora spettacolo con Dj Flash, disc jockey di fama internazionale protagonista con le sue sonorità nei locali più esclusivi. Domenica 27 Marzo tradizionale appuntamento “Pasqua in Capannina”, con tanta musica, divertimento e il coloratissimo Brazilian Show. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

cumulativa-pasqua (1)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi