Header ad
Header ad
Header ad

Torna la Caccia all’Uovo a Villa Bottini

Si terrà domenica 20 marzo, o in caso di pioggia sabato 26 marzo, la quinta edizione consecutiva di Caccia all’Uovo, la caccia al tesoro per bambini organizzata dall’Associazione ANIMAta..mente, dove i tesori da trovare sono gli ovetti di cioccolato, nascosti dal Coniglio dispettoso nel giardino di Villa Bottini, a Lucca.

Rispetto agli anni scorsi, ci saranno alcune novità, tra le quali che il parco di Villa Bottini verrà diviso in quattro aree, tre che saranno destinate alla ricerca degli ovetti, una al gioco/laboratori creativi; i bambini, inoltre, parteciperanno suddivisi in fasce orarie (15.15 – 15.30, 15.45 – 16.00, 16.15 -16.30, 16.45 -17.00, 17.15 – 17.30.) e in base all’età (3-5, 6-8, 9-12), facendo parte di tre team, l’agnellino, la paperella e il coniglietto.

Per iscrizioni e per il regolamento integrale:http://www.animatamentelucca.it/caccialluovo/). Una volta effettuata l’iscrizione attraverso l’apposita form, l’Associazione ANIMAta…mente la confermerà tramite email. L’iscrizione prevede un contributo di 5 euro a bambino. Tale cifra servirà all’Associazione ANIMAta…mente a coprire i costi per la realizzazione della manifestazione.

volantino2016_fronte

volantino2016_retro

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi