Header ad
Header ad
Header ad

Sabato sera “Pink” in Capannina

Sabato sera “Pink” in Capannina
Cresce l’attesa per il Weekend di Pasqua con il vincitore di “Sanremo Giovani” Francesco Gabbani e Dj Flash

Dopo il successo di “Aspettando La Festa della Donna”, il mese di marzo de La Capannina di Franceschi prosegue con tanti appuntamenti da non perdere.
Sabato 12 è in programma “Pink”, evento che avrà ancora una volta come protagonista il gentil sesso e il colore che lo rappresenta. ll programma prevede la cena a partire dalle 21, discoteca e pianobar dalle 24. In un locale allestito a tema divertimento assicurato con Nicolò Cavalchini, live band le cui performance sono una vera e propria moda della Milano bynight; con il deejay set di Stefano Seppia in pista centrale accompagnato da Mauro Gonzini Voice; il fenomeno Stefano Busà al pianobar e dj Stefano Natali in consolle nel privè più famoso d’Italia. Tantissimi gadget del partner Visual Grafica di Marina di Massa saranno regalati ai clienti che si presenteranno con un accessorio rosa.
Nel preserata si svolgerà la prima edizione del “Premio Sport” che sarà assegnato a Sergio Neri, giornalista e attuale direttore delle più grandi testate ciclistiche nazionali.
Di grande importanza anche gli altri appuntamenti: Sabato 19 Marzo evento dedicato al Tango; Mercoledì 23 invece primo assaggio delle festività pasquali con “Easter Time”.
Sarà invece il vincitore di Sanremo Giovani 2016 Francesco Gabbani ad aprire la tre giorni di festa del weekend di Pasqua, Venerdì 25 Marzo, con uno spettacolo molto atteso. Sabato 26 sarà inveceDj Flash a menare le danze, disc jockey di fama internazionale protagonista con le sue sonorità nei locali più esclusivi. Domenica 27 Marzo tradizionale appuntamento “Pasqua in Capannina”, con tanta musica, divertimento e il coloratissimo Brazilian Show. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

12marzo pink

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi