Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese affronta il Santarcangelo al Porta Elisa. In palio pesanti punti salvezza.

Oggi, domenica 6 marzo alle 17.30 allo Stadio Porta Elisa di Lucca, si giocherà Lucchese – Santarcangelo, gara valida per la 25^ giornata di campionato, 8^ del girone di ritorno. Sarà una autentica sfida salvezza, con i punti in palio che peseranno come macigni per evitare la zona playout. I rossoneri al momento hanno un solo punto di vantaggio dalla quintultima, mentre la formazione romagnola con i suoi 24 punti è posizionata al quartultimo posto.

La gara odierna vede il ritorno di mister Baldini al Porta Elisa, dopo che nell’ultima sfida interna contro la Pistoiese fu esonerato Lopez. Il tecnico massese nella conferenza stampa prepartita ha detto che a questo punto non contano più le tante parole che sono state dette in questo travagliato periodo, ma conterà solo quello che accadrà in campo e che i suoi daranno il 100% di quello che hanno per vincere questa importantissima partita.

I convocati rossoneri:

Portieri: Di Masi, Ferrara, Mengoni

Difensori: Altobello, Ashong, Benvenga, Espeche, Maini, Melli, Palomeque

Centrocampisti: Botta, Calcagni, Marchesi, Mingazzini, Monacizzo, Nolè, Nottoli

Attaccanti: Bragadin, Fanucchi, Maritato, Pozzebon, Sartore, Terrani

Squalificati: Bianconi, Lorenzini

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi