Header ad
Header ad
Header ad

MUSICA LIVE: Sabato 5 marzo al PataTrack suonano gli HUSBAND

Il PataTrack continua a viaggiare sulla cresta dell’onda con eventi sempre più coinvolgenti e creando nuovi spazi per la musica emergente: importanti le collaborazioni strette in questi mesi con realtà importanti di Lucca, come quella con Qui Radio e KenTaro Studio, con le quali si cerca di incrementare la visibilità di band con progetti musicali indipendenti: “Siamo felici che molte realtà, che fanno della musica il loro punto forte, si stiano avvicinando a noi” dice Anna Persiano, titolare e direttrice artistica del PataTrack “il nostro non vuole solo essere un locale dove poter mangiare e sorseggiare della buona birra artigianale; abbiamo investito molto per avere un palco altamente professionale dove gli artisti possano essere valorizzati e possano trovare spazio soprattutto per promuovere e presentare i propri album: in tal senso ci stiamo muovendo molto per creare un progetto basato sugli artisti emergenti; un grazie particolare va a chi, fin da subito, ha creduto nel progetto impegnandosi in prima persona e adoperandosi per dare un servizio gratuito alle band, Qui Radio e Kentaro studio; con loro c’è stata subito affinità, insieme creiamo manifesti pubblicitari e registrazione dei concerti.”

In cosa consiste esattamente il progetto? “Questo lo sveleremo a tempo debito sia alla stampa che alle emittenti televisive. Possiamo dire che agenzie di menagment, studi di registrazione, sale prova e negozi di musica si stanno interessando; l’inserimento di tutte queste forze darà molto slancio e importanza al nostro progetto.” E per quanto riguarda il locale, quali sono gli avvenimenti che vuoi ricordare per il mese di Marzo? “Sicuramente vogliamo ricordare a tutti i nostri appuntamenti ormai standard con la musica dal vivo il Sabato, riservato esclusivamente alle band, il venerdì che è molto vario ma sempre con musica dal vivo e la domenica riservata ad eventi quali concorsi e simili. Sabato 5 avremo gli Husband, il 12 i Gonzaga, il 19 faremo la festa della birra con concerto della tribute dei Green Day annesso e sabato 26 ci prepariamo ad un Live devastante dei Virgin Sound. Insomma, non ci si annoia di certo il sabato.” quindi tanta buona musica e tanti gli eventi in programma. Per seguire tutto? “molto semplice: la pagina Facebook è sempre molto attiva, lì promuoviamo i nostri eventi e stiamo a contatto con il nostro pubblico. Il sito è in fase di aggiornamento e presto sarà attivo al 100%. Invitiamo tutti a seguirci perchè ci sono delle bombe in arrivo.”

12325095_10208657133374907_1565335490_n

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi