Header ad
Header ad
Header ad

A Castelnuovo la presentazione del libro di Poesie di Cinzia Dini

Castelnuovo di Garfagnana, 3 marzo – Sabato 5 marzo alle ore 15.30 presso la sala “L. Suffredini” di Castelnuovo di Garfagnana sarà presentato il nuovo libro di poesie di Cinzia Dini “Schegge di emozioni”, edito da Pacini Fazzi editore. Si tratta di un appuntamento promosso dall’assessore alle Pari opportunità, Chiara Bechelli, nell’ambito delle iniziative per la Festa della Donna.

Nata nel ’69 nel capoluogo garfagnino, dove risiede tutt’ora, Cinzia Dini ha scoperto l’amore per le poesie all’età di 19 anni e da allora non lo ha più lasciato. “E quando un more non si lascia – spiega l’autrice – è capace di darti la vita”. Sempre per Pacini Fazi Editore Cinzia Dini aveva già pubblicato un alro libro di poesie intitolato ‘Vita mia’.

Porteranno i saluti dell’Amministrazione il sindaco di Castelnuovo Garfagnana, Andrea Tagliasacchi, e l’Assessore alle Pari Opportunità Chiara Bechelli. Condurrà fra le pagine del volume il dott. Pierangelo Scatena. Mentre darà loro voce l’attore Alessandro Bertolucci. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi