Header ad
Header ad
Header ad

In Capannina “Aspettando la Festa della Donna” con i California Dream Men

In Capannina “Aspettando la Festa della Donna” con i California Dream Men
Sabato 5 Marzo

E’ in arrivo un weekend bollente a La Capannina di Franceschi.
Il mese di marzo del locale più In della Versilia parte con “Aspettando la Festa della Donna”, appuntamento molto atteso che si prospetta da tutto esaurito. L’evento, in programma Sabato 5 Marzo, prenderà il via già nel pre-serata con la cena curata in ogni minimo dettaglio dallo chef David Romagnoli: un raffinato menu di mare che spazierà dal millefoglie di branzino e carciofi con vellutata di peperoni, ai ravioli di cernia mantecati ai pinoli, per passare alla grigliata di gamberoni su letto di patate e verdure al forno, fino al dolcissimo semifreddo al melone glassato al madera e petali di lampone. Il tutto accompagnato da un’accurata selezione di vini.
La cena sarà accompagnata dallo spettacolo dei “California Dream Men”, abilissimi nel mescolare ironia e sensualità. Il gruppo di ballerini e strip-teasers americani proporrà un vero e proprio show con cui scalderanno la sala infiammando signore e signorine.
Discoteca a partire da mezzanotte con il dj Sandro Pozzi; la amatissima live band Borghi Bros,
capitanata dai fratelli Alessio e Carlo Alberto Borghi (in foto); Stefano Busà al pianobar e Stefano Natali dj nel privè. Anche in questa parte della serata è previsto lo spettacolo dei bellissimi California Dream Men, che saranno disponibili per tutta la notte per foto ricordo e autografi.
Tante mimose e bellissimi gadget per le partecipanti, offerti dal partner “Profumeria Bacci”, punto vendita di Forte dei Marmi dove le donne da oltre venti anni sono protagoniste. Possibilità di accedere all’evento con riduzione scaricando i coupon dalla Capannina APP, applicazione per smartphone disponibile gratuitamente su Google Play ed Apple Store. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

5-marzo-california-fb

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi