Header ad
Header ad
Header ad

Rocco Papaleo in Buena Onda al Teatro dei Differenti di Barga

Rocco Papaleo in Buena Onda

Lunedì 14 marzo

Ore 18,00 incontro con il pubblico (Sala Consiliare – Palazzo Pancrazi)

Ore 21,00 Teatro dei Differenti di Barga

Un gradito ritorno per Barga. Lunedì 14 marzo arriverà al Teatro dei Differenti, con il suo nuovissimo spettacolo Buena Onda, Rocco Papaleo. A fargli da spalla il compagno di tante avventure, Giovanni Esposito (in televisione coprotagonista con Panariello di uno spot tormentone di una nota compagnia di telefonia). Una pièce nuovissima e molto attesa nella cittadina: proprio per questo e vista la grande richiesta di biglietti, lo spettacolo è infatti andato esaurito in pochissimo tempo, Comune di Barga e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus hanno pensato di fare un regalo agli appassionati: Papaleo e la sua compagnia incontreranno il pubblico in una gustosa anteprima alle ore 18 nella Sala Consiliare di Palazzo Pancrazi. A tener testa al comico con alcune domande sul film nelle sale in questi giorni, Onda su Onda, e sulla versione teatrale in scena a Barga il giornalista ed editore Andrea Giannasi.

Prosegue con questa produzione il viaggio di Rocco Papaleo e dei suoi fidati compagni attraverso il teatro canzone e come nel caso di Una piccola impresa meridionale anche Buena onda segue l’uscita nelle sale del suo nuovo film girato con Alessandro Gassman. L’avventura, la scoperta, fanno parte della poetica di Papaleo, ma questa volta la meta è più esotica, ai confini del mondo, aiutato da Giovanni Esposito. Un teatro a portata di mano, con il desiderio, a ben vedere, solo di stringerne altre. Rocco Papaleo ed i suoi compagni di viaggio entrano in teatro lasciando la terra ferma, s’imbarcano su Buena Onda che promette una crociera dai toni esotici  e divertenti. Uno staff – cast a completo servizio dei suoi passeggeri – spettatori che saranno allietati da un’orchestrina per ballare e a chi vorrà mettersi in gioco, il Capitano cercherà  hostess e stewards che accetteranno l’ironia con cui vorrà contrappuntare le sue storie. Dagli “Specialisti del buonumore” una nave carica di energia, allegria e divertimento. Sul palco del Differenti anche i fidati musicisti Francesco Accardo, Jerry Accardo, Guerino Rondolone e Arturo Valiante. Una serata che si prospetta magica e assolutamente divertente.

Info: Ufficio Cultura del Comune di Barga (0583724791/724742); cultura@comunedibarga.it e su Facebook (Teatro dei Differenti)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi