Header ad
Header ad
Header ad

TAGLIO DEL NASTRO PER LA SESTA EDIZIONE DI “LUCCANZIANI”

Al palazzo della Fondazione Banca del Monte di Lucca fino al 28 febbraio

Lucca, 26 febbraio 2016 – Al via la sesta edizione di “LuccAnziani”, il salone dedicato alla cura della terza e quarta età. Il taglio del nastro è avvenuto nel palazzo della Fondazione Banca del Monte di Lucca alla presenza del vicesindaco Ilaria Vietina, del responsabile organizzativo e presidente di LuccAnziani Onlus, Corrado Guidi, del direttore del Dipartimento di geriatria dell’Università di Pisa e responsabile scientifico della manifestazione, Fabio Monzani, del vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Maido Castiglioni, del vicepresidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca Giuliano Nieri e del president dell’Ordine dei Medici di Lucca, Umberto Quiriconi.

Grande affluenza al palazzo della Fondazione fin dalle prime ore del mattino per effettuare analisi di base del sangue e check up, completamente gratuiti. A disposizione degli anziani anche personale e macchinari per controllare il colesterolo e la pressione, effettuare elettrocardiogrammi, esami audiometrici, ecografie alla tiroide e all’aorta addominale, misurazioni e dell’ossigenazione sanguigna.

LuccAnziani proseguirà fino a domenica 28 febbraio. L’ingresso è gratuito, con orario: 9-12 e 14,30-18.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi