Header ad
Header ad
Header ad

“Choco Moments” a Lucca dal 26 all’28 febbraio

Lucca più dolce con la festa del cioccolato artigianale

Lucca accoglie la squadra dei maestri cioccolatieri di ChocoMoments e le loro raffinate e dolci creazioni al cioccolato.

Un weekend all’insegna del gusto e della dolcezza dedicato agli appassionati di cioccolato di tutte le età che potranno partecipare alle tante iniziative in programma presso la grande struttura che mostra, in presa diretta, tutte le fasi di lavorazione del cioccolato.

Un laboratorio a cielo aperto che ospita cooking show, lezioni per adulti e laboratori per i bambini. Cioccolatini e praline, creme e liquori al cioccolato e divertenti sculture di che sembrano animarsi: topolini, coccinelle, scarpette, utensili per la casa, telefonini, tutti interamente realizzati con vero cioccolato artigianale, saranno in vendita negli stand aperti dalle 10.00 alle 20.00. choco

Un modo originale per promuovere la cultura del cioccolato buono e che fa bene, lavorato seguendo protocolli rigidi e con prodotti di altissima qualità.

Sono tanti, infatti, gli eventi che si svolgeranno presso la struttura che accoglierà il pubblico con la sua imponente macchina per fare il cioccolato sempre in azione, in particolare, sabato alle 15.00 è previsto il cooking show “Come nasce una sacher” mentre domenica alle 15.00 il cooking show “Come nasce una pralina“ a cura del maestro cioccolatiere Giancarlo Maestrone. Tutti i giorni dalle 15.30 alle 17.30 per i più piccoli c’è lo spazio Baby Ciok nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e sacc à poche.

Piazza Napoleone
dal 26 all’28 febbraio 2016 dalle 10 alle 20

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi