Header ad
Header ad
Header ad

Minestra riscaldata per la panchina della Lucchese: torna Francesco Baldini

Per la panchina della Lucchese sarà minestra riscaldata. Infatti dopo l’esonero di mister Lopez deciso sabato scorso dalla società presieduta da Andrea Bacci e diretta da Giovanni Galli, non sarà un nuovo allenatore a sostituirlo, ma quello che lui stesso aveva sostituito. A fare staffetta con il tecnico laziale alla guida tecnica rossonera sarà infatti Francesco Baldini che ha già diretto il primo allenamento nella giornata odierna.

Baldini fu sollevato dall’incarico dopo la sciagurata sconfitta col Santarcangelo, dove i rossoneri riuscirono nell’impresa di farsi raggiungere e poi superare durante i minuti di recupero. Fino a quel momento, con il massese al timone, la Lucchese aveva conquistato 5 punti in 8 partite, riuscendo a vincere solo con la modesta Lupa Roma.

Lopez viene sollevato dall’incarico dopo aver guidato le pantere per 15 giornate e dopo aver conquistato 21 punti. Quando l’ex tecnico del Vicenza è arrivato a Lucca la squadra era penultima in classifica e se ne va lasciandola al decimo posto, con la classifica che però è stata stravolta dalle varie penalizzazioni.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi