Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese ha esonerato mister Lopez

L’AS Lucchese Libertas comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Lopez. La società ringrazia il tecnico per il lavoro e l’impegno profusi in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.”

Con questo comunicato di routine la Lucchese ha liquidato l’allenatore Giovanni Lopez. Per la società rossonera si tratta del secondo esonero stagionale dopo quello che ha visto protagonista Francesco Baldini.

I due allenatori che si sono succeduti sulla panchina rossonera hanno collezionato un totale di 26 punti. Baldini ne ha fatti 5 in 8 gare, ed ha conquistato l’unica vittoria del suo periodo contro la modesta Lupa Roma. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico con la Lucchese penultima in classifica.

Lopez di punti ne ha invece conquistati 21 e con le cinque vittorie nelle ultime sei gare del 2015 è riuscito a riportare la formazione rossonera a metà classifica. Nel 2016, però, un solo successo in 7 partite conquistato ai danni della solita Lupa Roma. Ad oggi la Lucchese occupa la decima posizione e mantiene un margine di tre punti di vantaggio dalla zona playout… in una classifica che è però stata stravolta dalle varie penalizzazioni inflitte.

Foto tratta da www.facebook.com/AsLuccheseLibertas

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi