Header ad
Header ad
Header ad

Pugilistica Lucchese: Rinviata la manifestazione in programma il 26 Febbraio al Foro Boario

La Pugilistica Lucchese all’unanimità sentito sia il parere dello staff tecnico che degli atleti ha deciso di rinviare ad una prossima data da destinarsi la prima manifestazione di Pugilato del 2016 in programma il prossimo venerdi 26 Febbraio al Foro Boario .

La manifestazione non e’ annullata ma posticipata ad una data prossima , sperando che possa essere presente anche Francesco rimasto vittima di un infortunio sportivo nella serata di Lunedi 15 presso la Palestra della Pugilistica Lucchese , le sue condizioni stanno gradualmente migliorando e la Pugilistica Lucchese ha preso questa decisione perché una manifestazione sportiva si deve svolgere in un clima di serenità ed anche di divertimento ,e tutto l’ambiente della palestra in questo momento non se la sente di mandare in programma uno spettacolo sportivo , meglio aspettare che Francesco stia di nuovo bene augurandogli di vederlo alla riunione di Pugilato .

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi