Header ad
Header ad
Header ad

In Capannina atmosfere esotiche con “The Road Trip”

Sabato 20 Febbraio

Si preannuncia un altro fine settimana da non perdere a La Capannina di Franceschi.
Dopo il successo di tre Carnival Party, il locale di Forte dei Marmi Sabato 20 Febbraio ospiterà “The Road Trip”, evento dal sapore esotico che promette di stupire ed emozionare il grande pubblico.
Ristorante dalle 21 con specialità di mare e di terra, discoteca e pianobar dalle 24. A rendere l’evento unico la partecipazione del partner Spring Break Invasion 2016, il viaggio/evento di primavera dedicato a migliaia di giovani. Il party village più grande d’Europa con oltre 72 ore di musica, divertimento, feste e sport sarà protagonista per una notte in Capannina.
In consolle il duo Broswave (in foto), composto dai dj Charlie Dee e Simone Pepe, che sarà presente come Headliner allo Spring Break Invasion 2016. Sabato quindi divertimento assicurato e la possibilità di vivere in anteprima lo show che si ripeterà durante la nota manifestazione. In consolle anche le sonorità del resident deejay Stefano Seppia.
In mainroom musica dal vivo con la Dangerous Band, al pianobar Cesare Bertolucci, e Stefano Natali dj nel privè più famoso d’Italia.
Da segnare in agenda anche “The Barber Night”, sabato 27 febbraio; e il 5 marzo “Aspettando la Festa della Donna con i California Dream Men”.
Possibilità di accedere agli eventi con riduzione scaricando i coupon dalla Capannina APP, applicazione per smartphone disponibile gratuitamente su Google Play ed Apple Store. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

20-febbraio-fb

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi