Header ad
Header ad
Header ad

Due gli appuntamenti all’insegna della risata e del divertimento a Capannori per la stagione di eventi 2016 di Artè

RASSEGNA DI SPETTACOLI ED EVENTI AD ARTE’

Si ride con Andrea Agresti giovedì 18 febbraio

e con l’improvvisazione teatrale venerdì 19 febbraio

inizio alle ore 21,15

Due gli appuntamenti all’insegna della risata e del divertimento a Capannori per la stagione di eventi 2016 di Artè (Cinema Teatro di via Carlo Piaggia).

Giovedì 18 febbraio, alle 21,15 il primo uno spettacolo per la sezione “Sorrisi e Cialtroni” del cartellone Artè Comica: a salire sul palco il comico Andrea Agresti, noto al grande pubblico televisivo per essere l’inviato de Le Iene (Italia 1) con i capelli lunghi e neri e l’accento toscano. Agesti realizza uno show esilarante, dove si mescolano la comicità e cabaret con la musica della “DB days band”capace di spaziare dai brani classici della musica leggera italiana, agli “evergreen” del panorama mondiale.

Venerdì 19 febbraio, alle 21,15 il pubblico sarà protagonista dei match di improvvisazione teatrale, realizzati insieme alla L.I.F. - Lega Improvvisazione Firenze. Sul palco si sfidano a colpi di battute, prettamente improvvisate, attori e musicisti divisi in due squadre. I temi vengono dettati dal pubblico presente in sala che è anche il giudice supremo della serata. 
Gli spettacoli rientrano nella Stagione 2016 di Arté, promossa dal Comune di Capannori con la collaborazione di Crew Art & Events.  

Biglietti: posto unico 12 euro in vendita direttamente al Cinema Teatro Artè prima dell’inizio dello spettacolo.

Per informazioni tel. 380/1291751

www.comune.capannori.lu.it app myCapannori

e-mail:cultura@comune.capannori.lu.it;

Per prenotazioni (non obbligatorie): crewinfoarte@gmail.com.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi