venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img

Latest Posts

45 anni di PROFONDO ROSSO – Proiezione e Sonorizzazione a cura dei Claudio Simonetti’s Goblin

Domenica alle ore 21 presso il Teatro Nieri di Ponte a Moriano si terrà la Proiezione del Film Profondo Rosso di Dario Argento (Versione Originale e Uncut in ITALIANO) e la sonorizzazione eseguita dai Goblin del Maestro Claudio Simonetti che suoneranno dal vivo durante la proiezione del film la colonna sonora originale e dal Mastro composta per Dario Argento nel 1975.
La straordinaria colonna sonora, ha stabilito con il singolo 45 giri, l’ancora ineguagliato record di permanenza consecutiva al primo posto della Hit Parade Nazionale.
Al Termine del film la band eseguirà dal vivo un repertorio di classici che ha reso celebri i Goblin in tutto il mondo, quali: Suspiria, Tenebrae, Phenomena, Dawn of The Dead, Zombi, Demons e altri presi dalle colonne sonore di Dario Argento, Lamberto Bava e George A. Romero e alcune canzoni prese dai dischi in studio come Roller e il Fantastico Viaggio del Bacarozzo Mark e dall’ ultimo lavoro in studio The Devil is back.
Proprio a Ponte a Moriano, sulla scia dell’immagine artistico-culturale della città di Lucca, avrà luogo un’ eccezionale performance dei GOBLIN che presenteranno al pubblico di Lucca, Mediavalle del Serchio e Garfagnana questo spettacolo speciale che celebrerà i 45 anni di uno dei film Italiani più famosi e di culto del Cinema Internazionale.
News correlate:
Meet and Greet
Incontro con Claudio Simonetti e i Goblin presso lo Skytone e Songs presso Piazza Napoleone dalle ore 14 alle ore 15 domenica 23 Febbraio, prima dello show.
Ospite speciale: Jacopo Mariani (Il bambino di Profondo Rosso)
info tickets:
(prevendite disponibili online o presso ricevitorie o tabacchi fino al 21 febbraio, i biglietti saranno disponibili pure in cassa.
Official Claudio Simonetti’s Goblin
Evento organizzato e promosso da Etrurian Legion Promotion

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.