Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese affronta il Prato in trasferta e cerca punti salvezza

Alle ore 17 e 30 di oggi, sabato 13 febbraio, allo stadio Lungo Bisenzio di Prato, la Lucchese affronterà la locale formazione. L’incontro mette in palio punti importanti in chiave salvezza, con le due formazioni che trovano posizione nella parte destra della classifica, quella che odora di playout, e sono distanziate tra loro di un solo punto, i rossoneri ne hanno collezionati sin qui 24 e gli azzurri 23. Una classifica, quella attuale, che in chiave salvezza al momento vede Lucchese e Prato con alcuni punti di vantaggio sulla quintultima, grazie sopratutto alla mitragliata di penalizzazioni che sono state inflitte qua e la.

La formazione rossonera, come ha dichiarato mister Lopez nell’ultima conferenza stampa, deve ritrovarsi psicologicamente dopo le due ultime sconfitte consecutive contro Maceratese e Siena, poi con i mezzi tecnici che ha dovrà dare alla sua stagione un senso migliore di quello che attualmente ha.

Anche per la sfida sulle rive del Bisenzio la Lucchese dovrà fronteggiare qualche problema di formazione. Mancheranno sicuramente Sartore e Palomeque, con Mingazzini che si siederà in panchina perchè ancora afflitto da problemi fisici che non gli consentono di essere schierabile dall’inizio.

Questi i convocati rossoneri:

Portieri: Di Masi, Ferrara, Mengoni

Difensori: Altobello, Ashong, Benvenga, Espeche, Lorenzini, Maini, Melli

Centrocampisti: Botta, Calcagni, Marchesi, Mingazzini, Monacizzo, Nolè

Attaccanti: Bianconi, Fanucchi, Maritato, Pozzebon, Terrani

Indisponibili: Palomeque, Sartore

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi