Header ad
Header ad
Header ad

Domenica 14 febbraio torna il Carneval Fornoli…

Domenica 14 febbraio, Fornoli (Bagni di Lucca, Lu)

Torna il Carneval Fornoli, quarta edizione, anche quest’anno incentrata sul Concorso delle Scuole sul tema “Eureka: invenzioni e scoperte dell’Umanità”…

L’appuntamento per domenica 14 febbraio 2016, giornata della Pentolaccia (ed anche degli innamorati): colori e musica, stand gastronomici, mercatini artistici e tante attrazioni per grandi e piccini. Partecipano i Pedrasamba, con i loro tamburi e musica afro-brasiliana e il Complesso Bandistico di Valdottavo, che terrà il concerto di chiusura in piazza Aldo Moro.

Inizio alle ore 13,30-14.00 con il tradizionale raduno delle scuole in concorso e di tutti i gruppi e le band partecipanti in piazza Ponte d’Oro a Chifenti. Quindi la cerimonia di inaugurazione, con l’apertura ufficiale del Carnevale ed il via, alle ore 15.00 del serpentone carnevalesco, che, attraversato il Ponte delle Catene si immetterà su Fornoli.

Ingresso libero.

Telefono:
3495551932 (Marco Nicoli, presidente associazione)

Sito Web:
facebook.com/IlMammaluccoAssociazioneCulturale

Costo:
gratuito

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi