Header ad
Header ad
Header ad

Lu.c.c.a. Museum premiato dal Rotary

Nella sede del Lu.c.c.a. Museum Centre of Contemporary Arts, giovedì 4 febbraio scorso, il Rotary Club di Lucca ha conferito al Presidente del museo Angelo Parpinelli l’onorificenza della Paul Harris Fellow, che il Rotary Internazionale attribuisce a persone ed istituzioni che si siano particolarmente distinte nel proprio ambito professionale.

L’onorificenza, ha sottolineato il presidente del Rotary Giorgio Serafini, vuole essere un segno di apprezzamento e di riconoscenza per “La grande capacità ed intraprendenza dimostrate da Angelo Parpinelli nella creazione di una istituzione museale in grado di realizzare mostre ed eventi di elevata qualità, che ha assunto presto il ruolo di istituzione al servizio della città e la diffusione della cultura dell’arte moderna e contemporanea.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi