Header ad
Header ad
Header ad

La storia di due “Coinquiline” al Teatro Colombo di Valdottavo

La storia di due “Coinquiline” al Teatro Colombo

Venerdi 5 febbraio 2016 h.21.15 Teatro Colombo

Venerdi al Teatro Colombo di Valdottavo è di scena “Coinquiline” a proseguire la Stagione del Teatro Colombo di Valdottavo sotto la direzione artistica di Silvio Bernardi, che ospiterà Sabato 20 febbraio un ulteriore appuntameto con la commedia musicale “Il Cappello di Paglia di Firenze” per la regia di Sandro Querci.

Coinquiline è un inedito testo scritto da Massimiliano Mastroeni e Rosa Sarti, in scena le due coinquiline Chiara Renzi e Rosa Sarti, regia Massimiliano Mastroeni
luci e audio Federico Calzini, una produzione Ermes Teatro
in collaborazione con rumorBianc(O).

Una città come tante, presumibilmente grande. Nella cucina di un vecchio appartamento una ragazza telefona a sua madre. O meglio è sua madre che telefona a lei. Mentre stava finendo di pulire casa. Anna, così si chiama la ragazza, ha un problema. Si è fatta rubare la bici di Laura, la sua coinquilina e non sa come dirglielo. Ma Laura irrompe in casa, molto arrabbiata e con un sacchetto di plastica in testa….

Coinquiline

E’ così che comincia COINQUILINE.

Vogliamo raccontare la vita di due ragazze normali con ironia e leggerezza “ – ci racconta il regista Massimiliano Mastroeni- “I loro problemi di tutti i giorni e il loro rapporto, fatto di complicità ma anche di confronti e qualche volta, perché no, di scontri.”

Non c’è una storia ma quattro episodi legati tra loro, dove volta per volta si vanno a descrivere situazioni più o meno paradossali ma tutte accomunate da un tratto comico, dove si tratta ora della ricerca del lavoro ora della ricerca dell’amore, dell’amicizia.

Una commedia che racconta con ironia e leggerezza la vita di due ragazze normali nelle cui storie, forse, tanti di noi potranno riconoscersi.

biglietto unico eur. 10,00

prenotazioni: prenotazioni@teatrocolombo.it – 368453795

press@teatrocolombo.it – 368453795

responsabile ufficio stampa: Lara Panicucci

www.teatrocolombo.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi