Header ad
Header ad
Header ad

IL TROFEO RALLY AUTOMOBILE CLUB LUCCA PREMIA I SUOI CAMPIONI

IL TROFEO RALLY AUTOMOBILE CLUB LUCCA PREMIA I SUOI CAMPIONI: SABATO 6 LA SERATA DI GALA AL “CIOCCO”

Grande attesa per la cerimonia conclusiva della decima edizione della serie rallistica provinciale, vinta da Roberto Marchetti e Juri Parducci. Cornice della serata sarà il resort più esclusivo del panorama motoristico toscano: Il Ciocco Renaissance Tuscany di Castelvecchio Pascoli.

– Lucca, 2 febbraio 2016 –

Sarà la splendida cornice de “Il Ciocco Renaissance Tuscany” ad ospitare, sabato 6 febbraio, la cerimonia di premiazione del 10° Trofeo Rally Automobile Club Lucca. Ospiti dell’istituzione automobilistica locale saranno i protagonisti di quella che, ad oggi, rappresenta un vero “fiore all’occhiello” dell’espressione motosportiva toscana a livello nazionale, ai qualiACI Lucca consegnerà i riconoscimenti.

La cerimonia avrà inizio alle ore 20, assecondata dalla bellezza della tenuta più esclusiva del rallismo toscano, a Castelvecchio Pascoli. Nel corso della serata verrà svelata anche la programmazione di quella che sarà l’undicesima edizione della serie, ai nastri di partenza.

A vincere il 10° Trofeo Rally Automobile Club Lucca sono stati Roberto Marchetti ed il copilota Juri Parducci.

Nella foto FREE PRESS concessa da Foto Montagni: Marchetti-Parducci in azione al “Ciocchetto”.

Trofeo Rally Automobile Club Lucca

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi