Header ad
Header ad
Header ad

Carnevale e divertimento per il weekend firmato Capannina

Carnevale e divertimento per il weekend firmato Capannina
Venerdì 5 party “Grande Gatsby” e Sabato 6 “Re e Regina del Carnevale”

La Capannina di Franceschi indossa la sua miglior maschera e si appresta ad ospitare due Carnival Party da non perdere.
Divertimento e beneficenza si uniranno in un unico evento Venerdì 5 febbraio con “Il Grande Gatsby”, festa in maschera organizzata dal Lions Club Viareggio VersiliaHost. Il ricavato sarà devoluto all’importante Service pluriennale di sostegno alla “Casa di prima accoglienza per donne sottoposte a violenza”. Una realtà delicata ed essenziale per il nostro territorio, che i Lions da anni vanno sostenendo.
Al Party, che vedrà la partecipazione anche dei Sindaci della Versilia, saranno presenti tutti i Lions Clubs di Viareggio, Massarosa, Massa, Pontremoli, Pisa, Livorno, Lucca, Pontedera, Prato,  Firenze, Siena, La Spezia, Lerici, Monza, Reggio Emilia, Valdelsa, Lucignano.
Ancora divertimento Sabato 6 febbraio con l’evento “Re e Regina del Carnevale”. Nel pre serata elezione delle due maschere più belle, con una vera a propria sfilata in perfetto stile carnevalesco. Le maschere, realizzate dall’artista Gianluca Rotelli, insegnante di pittura a Londra, saranno presentate da Maria Elena Ulivi.
A seguire musica con gli Alterego, live band cremonese che proporrà le migliori hit pop e dance del momento, che sarà ripresa dal canale Mediaset Italia 2, dal check sound del pomeriggio sino alla performance vera e propria. Lo speciale andrà poi in onda sulla nota emittente nel mese di marzo.
Musica anche con il disc jockey Stefano Seppia e Mauro Gonzini Voice. Al pianobar Cesare Bertolucci e Stefano Natali dj. Coriandoli e stelle filanti a volontà per tutti i partecipanti. Gradita la maschera, ma non obbligatoria.
Da segnare in agenda anche “Amore in Maschera”, Sabato 13, un affascinante connubio tra amore e Carnevale che prevede una romantica cena nel pre serata con specialità di mare, a seguire discoteca e pianobar. Per informazioni e prenotazioni 0584 80169/ 335 8090085

6-febbraio-fb

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi