Header ad
Header ad
Header ad

MAGIC COMIC SHOW con SILVANO LORIS a Massarosa

TEATRO VITTORIA MANZONI – Massarosa (Lu)

 

MAGIC COMIC SHOW con il prestigiatore, ventriloquo e fantasista

S I L V A N O   L O R I S

 

Torna ad esibirsi in Versilia uno degli artisti più amati dai bambini di tutto il mondo.

Sílvano Loris è noto per il suo binomio con Paco, simpatico personaggio dalla battuta facile.  Con i suoi pupazzi riesce a coinvolgere il pubblico in una serie di gag estremamente divertenti rivolte all’attualità ed alla satira di costume.

Silvano Loris ha esordito alla Bussola di Focette prima di intraprendere una lunga carriera che lo ha visto protagonista sui più importanti palcoscenici internazionali.

Allievo di Carlos Saravia (ventriloquo-messicano in Italia negli anni 80), dopo otto anni di studio, fa il suo esordio, come ventriloquo, nel dicembre 1987 alla Bussola di Focette in qualità di ospite del Festival Canzoni di DomanI. Silvano Loris è iscritto al Club Magico Italiano come prestigiatore e nella sezione “magia della voce “.

In Sardegna, dove risiede, collabora strettamente alla formazione di nuove leve nella scuola d’Arte Magica “ Harry Houdini” di Selargius ( CA) collaborando con l’ideatore e promotore della scuola, Alfredo Barrago.

Artisticamente è nato a Viareggio, dove nei suoi primi approcci ed esperienze, aveva come compagni di viaggio i comici emergenti della Banda di “Cabaret in TV”.

Ha preso parte a numerosi spettacoli sia in Italia che all’estero. Fa parte del gruppo artistico d’intrattenimento per le Crociere del Mediterraneo sulle navi della “MOBY LINE”, e collabora con  numerosi artisti nazionali e internazionali.

In televisione ha partecipato alla trasmissione   Fantasmirabondo su   Cinquestelle in compagnia di Cristina Laziosi, Ferruccio Bigi e Ago.

Numerosi  gli interventi in programmi  di intrattenimento su Rai Tre,  Rete 4,Canale 5, Antenna 1 ed altre emittenti locali della penisola.

Silvano Loris  ha   ricevuto   grandi   consensi  di pubblico e di critica in   occasione della partecipazione allo spettacolo “ Bravissima “

accanto ad  Aleandro Baldi, Paolo Vallesi, Anna Oxa, Fiordaliso, Eros Ramazzotti e Jovanotti.

Nel corso della carriera, ha ricevuto numerosi premi tra cui l’Harbell 1990, Premio “Il Fiorino d’Oro” Città di Lucca,  Gran premio “100 Nominations 1995″ Regione Sardegna, Premio ” Fiavet 1998″  e molti altri riconoscimenti.  Ha partecipato al Gran Premio Internazionale “Golden Circus” Roma 2005 con artisti circensi di tutto il mondo.

Membro dell’Accademia delle Arti per il “teatro d’animazione”, Sílvano Loris è noto per il suo binomio con Sophie, simpaticopersonaggio dalla battuta facile.  Con Sophie il pubblico è coinvolto in una serie di gag estremamente divertenti rivolte all’attualità ed alla satira di costume.  Abile prestigiatore, si esibisce in molti locali in “ close-up” o micromagia.

 

I n g r e s s o    p o s t o    u n i c o   5 €

 

Di fronte al Teatro – via Vittoria Manzoni 99 –  trovate un ampio parcheggio gratuito. Tutte le informazioni su Facebook  “Domenica in teatro”

 

“Teatro Vittoria Manzoni”   www.teatrovittoriamanzoni.blogspot.it       Stefano – 338 1243783

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi