Header ad
Header ad
Header ad

Inferno o Paradiso? In Capannina sabato sera da non perdere con i Borghi Bros

Il weekend in arrivo promette scintille. Inferno e Paradiso per una notte saranno la suggestiva ambientazione de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, dove è in programma un party all’ultimo grido fatto di divertimento, musica e ovviamente buona cucina.
Dalle 21 ristorante con specialità di mare e di terra, dalle 24 discoteca e pianobar. Ad animare il sabato sera più In della Versilia la live band Borghi Bros, capitanata dai fratelli Alessio e Carlo Alberto Borghi, acclamatissimi dal grande pubblico (in foto). Dopo anni di live in numerosi locali del nord Italia i Borghi Bros partecipano alla 4° edizione di  X Factor Italia e successivamente a diverse trasmissioni televisive nazionali di Mediaset e RAI.
Nel 2009 pubblicano i due  singoli “Le parole sono inutili” e “Il silenzio ascolterò”, nel 2011 arriva invece il 1° album “Incendio” e a seguire “ B.R.O.S.” Ad oggi sono considerati fra le migliori show band d’Italia e sono protagonisti del calendario dei principali locali,  primo fra tutti, La Capannina di Forte dei Marmi.
Nella sala “Inferno”, con i Borghi Bros, Stefano Seppia dj e Nik Versilia Voice.
In Paradiso? Il fenomeno Stefano Busà, da oltre diciotto anni anima del pianobar che da sempre fa cantare imprenditori, nobili, personaggi del piccolo e del grande schermo, e Stefano Natali dj nel privè più famoso d’Italia.
Con l’occasione sarà festeggiato il compleanno del noto promoter della Capannina Davide Campinotti.
Possibilità di accedere all’ evento con riduzione scaricando i coupon dalla Capannina APP, applicazione per smartphone disponibile gratuitamente su Google Play ed Apple Store. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi