Header ad
Header ad
Header ad

La filarmonica Alfredo Catalani di Marlia in concerto: da Puccini a Morricone

Un evento all’Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca

La filarmonica Alfredo Catalani di Marlia in concerto: da Puccini a Morricone
Sabato 23 gennaio 2016 alle 17,30 – Ingresso gratuito

Le indimenticabili aree della lirica e le più belle colonne sonore del grande schermo insieme in un concerto speciale della della Filarmonica Alfredo Catalani di Marlia. L’evento, che gode il patrocinio della Fondazione Banca del Monte di Lucca, si terrà sabato 23 gennaio, alle 17,30, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, nell’auditorium della Fondazione in piazza San Martino.

La Filarmonica Alfredo Catalani è una nuova realtà musicale, formatasi a Marlia da circa un anno, grazie all’impegno di alcuni musicisti del paese. Il programma del concerto vede alternarsi brani di musica classica a colonne sonore, accompagnando il pubblico in uno splendido viaggio musicale. Fra i compositori scelti i grandi nomi della musica lirica come Giacomo Puccini, o classica come Joan Sebastian Bach, ma anche di quella contemporanea come Ennio Morricone.
I musicisti della filarmonica saranno diretti dal maestro
Remo Piero che ha assunto da poco la direzione artistica del gruppo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi