Header ad
Header ad
Header ad

In Capannina sabato sera all’insegna della musica e del divertimento con Nicolò Cavalchini e Sandro Pozzi

Prosegue in grande stile il 2016 firmato Capannina. Nel locale simbolo della Versilia sabato sera da non perdere con un appuntamento all’insegna della buona cucina, della musica e del divertimento, che promette di calamitare il grande pubblico della riviera e non solo.
Come ogni fine settimana che si rispetti il locale guidato dalla famiglia Guidi proporrà un evento sopra le righe, capace di emozionare e coinvolgere con grandi attrazioni, forte di una location unica nel suo genere.
Ristorante dalle 21 con le specialità dello chef David Romagnoli e discoteca dalle 24 con alternativa del pianobar. Musica con Nicolò Cavalchini, live band che da anni suona nei locali più rinomati di Milano (in foto): le sue serate live sono una vera e propria moda della Milano by Night che rivivranno come per magia in Capannina.
Cavalchini conta oltre tremila iscritti al suo fan club ed è specializzato alla scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo. Inizia la sua carriera professionale collaborando con musicisti del calibro di Lucio Fabbri: in particolare si segnala la partecipazione come corista ai programmi televisivi “La Notte Vola” e “Sei un Mito” su Canale 5; ha preso parte alla realizzazione dell’inno ufficiale della Juventus F.C. cantato da Paolo Belli.
Sabato in mainroom musica anche in compagnia del noto showman Sandro Pozzi, volto simbolo della Versilia; al pianobar il musicista Stefano Busà che intratterrà il pubblico sulle note dei grandi successi italiani ed internazionali e Stefano Natali dj.
Possibilità di accedere agli eventi con riduzione scaricando i coupon dalla Capannina APP, applicazione per smartphone disponibile gratuitamente su Google Play ed Apple Store. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

fb-16-gennaio

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi