Header ad
Header ad
Header ad

La Polisportiva Capannori vince ancora e tiene il ritmo dei playoff

Polisportiva Capannori – Atletica Castello B 74-45

CAPANNORI: Arrabito 17, Andreini 5, Dini 6, Savelli 4, Del Dotto 4, Barsotti 5, Pardini 5, Biagioni 12, Guetti 5, Piochi, Casini 4, Keraj 7. All. Petrini

CASTELLO: Palmucci 10, Battazzi, Adami, Giuliano, Pancani 9, Borsellino 4, Ceccherini 4, Poggi G. 2, Nardi 8, Nesti 8, Amoruso ne, Poggi F.

ARBITRO: Moncini di Lucca

NOTE: parziali 9-13, 31-23, 55-36

 

Sesto successo di fila per la Polisportiva Capannori che impiega un quarto per prendere le misure all’Atletica Castello per poi allungare in scioltezza. Subito in avvio i padroni di casa vanno sul 4-0 che si trasforma in 9-5 ma a quel punto i biancorossi perdono lucidità e sono gli ospiti ad allungare grazie a sei punti di Nesti. Il parziale a cavallo dei primi due quarti è di 0-10 per i fiorentini che si portano sul 9-15 ma lì parte la reazione dei ragazzi di coach Petrini che risalgono grazie a una tripla di Barsotti, due liberi di Biagioni e uno scarico finalizzato da Andreini. Tornati i vantaggio, i capannoresi iniziano a macinare gioco e aumentano l’intensità ottenendo buone cose sottocanestro da Arrabito e Keraj.

Avanti di otto lunghezze all’intervallo, la squadra di casa tengono l’inerzia anche dopo la pausa chiudendo la difesa e ripartendo in contropiede riuscendo a ottenere anche le 34 lunghezze di vantaggio per poi gestire il finale senza patemi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi