Header ad
Header ad
Header ad

Le ragazze dell’ ACF 2003 Lucca sono campioni d’inverno

La vittoria dedicata al presidente Isola Carlo prematuramente scomparso

Oggi 10 gennaio si è concluso il girone di andata del campionato di serie C femminile, dove le ragazze del Lucca 2003 si sono aggiudicate la vittoria a Livorno per 3 a 1. Gol fatti da: doppietta di Carrozzo e 1 Bengasi. Le ragazze lucchesi con questo successo sono matematicamente campioni d’inverno con 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici del Pontedera.

La vittoria è nata dalla grande voglia e determinazione di fare risultato per dedicare la vittoria al proprio presidente Isola Carlo scomparso prematuramente venerdì scorso.

“La morte del nostro presidente ha provocato un dolore immenso e un grande vuoto per tutti color che lo conoscevano e lo frequentavano, le squadre che hanno giocato, la serie C oggi e le Juniores ieri vincendo anche loro per 1 a 0 sempre con le labroniche, lo hanno fatto con la fascia nera al braccio e rispettando un minuto di silenzio accompagnato da un lungo applauso del pubblico presente”

IMG-20160110-WA0016[2]

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi