Header ad
Header ad
Header ad

Corsa di beneficenza, alla Flying run Topolino aspetta i bimbi al traguardo

Il 27 dicembre la prima edizione della Flying Run

Intrattenimento per i bambini con Topolino al traguardo

Al via le iscrizioni per l’evento di beneficenza in memoria di Amelia Coli

La corsa competitiva di 10 Km e marcia non competitiva aperta a tutti di 5 km

Conto alla rovescia per l’evento benefico Flying Run, la corsa competitiva di Km 10 e una non competitiva di 5 km aperta a tutti, che si correrà a Lucca per la prima volta il 27 dicembre. Intanto è già possibile iscriversi alla competizione in ben 10 punti specializzati: Marathon Sport e Maratonando per la 10 km; e per la 5 km palazzo Ducale (alla mostra Andare Oltre si può), Caffè Puccini, Desirade Viaggi, Fisio, Marathon Sport, Palestra Ego, Palestra Genesi, Palestra Life e Studio Sport.

L’evento è Organizzato dall’A.S.D. Seventies Running Team Lucca, con l’importante sostegno dei main partner Carismi (Cassa di Risparmio di San Miniato Spa), Tagetik e Lucca Summer Festival ma anche della Farmacia Sodini, Me.Ro, Deni, Desirade Viaggi, Studio Sant’Apollonia e la partecipazione di numerose altre aziende della lucchesia, la Flying Run vede anche il patrocinio del Comune di Lucca, del Rotary (Club di Lucca e club di Montecarlo – Piana di Lucca) oltre che della UISP (Unione Italiana Sport per Tutti).

Intanto domenica 27 dicembre, Topolino in persona sarà all’arrivo ad accogliere le famiglie che hanno deciso di passeggiare tutte insieme per la 5 km, FedericaEvents e OrganizzandO infatti cureranno a palazzo Pretorio l’animazione e l’intrattenimento per i bambini sia sabato 26 dicembre dalle 16 che la mattina della corsa. Per i bimbi “Anna” di Frozen vi aspetterà per fare con lei un laboratorio di riciclo creativo: realizzando insieme dei simpatici conigli e sculture di palloncini, oltre a Fabiccio Il Pagliaccio che presenterà lo spettacolo di magie comiche “La Valigia delle Risate Show”.

La manifestazione muove dalla volontà dell’associazione Seventies di ricordare Amelia Coli, ad un anno dalla sua prematura scomparsa, avvenuta a soli 46 anni. Stimata commercialista, ex assessore al Comune di Lucca, Amelia era un’appassionata maratoneta che correva proprio con la squadra lucchese.

La Flying Run è quindi una corsa a scopo benefico, che vuole raccogliere fondi da destinare a Dynamo Camp: all’associazione saranno infatti destinate le somme raccolte dalle iscrizioni, oltre che dagli sponsor.

Per iscriversi, sia alla marcia competitiva di 10 km che a quella non competitiva di 5 km, è possibile anche andare sul sito internet http://www.seventieslucca.it

locandina_def_rid

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi