Header ad
Header ad
Header ad

Natale a Lido di Camaiore con il musical “Tremate le streghe son tornate”

Natale a Lido di Camaiore con il musical “Tremate le streghe son tornate”

Programma 20 dicembre

Un musical per tutta la famiglia. L’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore offre uno spettacolo interattivo per bambini dal titolo “Tremate, tremate, le streghe sono tornate. Una missione da favola”.

Lo spettacolo, della durata di circa 50 minuti, sarà offerto gratuitamente domenica 20 dicembre, alle 15 in piazza Principe Umberto a cura della Piccola Bottega del Musical. La trama: Nel Regno di Fiaba le streghe combinano guai e scherzi a profusione e la loro vittima preferita è, naturalmente, il Principe Azzurro. Dopo l’ennesima umiliazione, il giovane erede al trono esilia dal Regno tutti i personaggi negativi. Così i giganti, i maghi, le matrigne e, appunto, le streghe se ne vanno altrove. Ma siamo davvero sicuri che senza un po’ di pepe e senza gli antagonisti le fiabe e le favole mantengano il loro fascino? E se di punto in bianco tutti i bambini smettessero di farsele raccontare?

Anche per questo fine settimana, inoltre, saranno presenti tutte le attrazioni organizzate dall’associazione Abc per il “Natale a Lido”: i gonfiabili per bambini in piazza Nassirya e in piazza Principe Umberto, il trenino e la slitta di Babbo Natale e il truck di Santa Claus, in piazza Lemmetti dalle 11 alle 19. Appuntamento anche con il “Natale in fitness”, la palestra a cielo aperto allestita in piazza Umberto e con l’aeroplanino che distribuirà caramelle e dolcetti per tutta la giornata.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi