Header ad
Header ad
Header ad

Babbo Natale arriva a Segromigno in Monte venerdì 18 dicembre

Babbo Natale arriva a Segromigno in Monte grazie al Ccn Indiana e dintorni

E’ questo il terzo anno consecutivo che il Centro commerciale naturale Indiana e Dintorni di Segromigno in Monte, sorto in collaborazione con Confcommercio, ospita Babbo Natale in piazza Lazzareschi. Venerdì 18 dicembre dalle 18 alle 24 Babbo Natale accoglierà i bambini nella sua casa, allestita e dipinta per l’occasione con tanto di camino scoppiettante, offrendo loro doni e caramelle. All’esterno il tanto amato nonnetto lascerà gli elfi a guardia della sua slitta scintillante dove potranno salire i bambini e dove verrà consegnato loro l’attestato di buona condotta.

A rendere ancora più allegra e colorata la serata ci sarà un piccolo mercatino di arti e mestieri di articoli, presepi fatti a mano, oggetti di legno intagliati, mondine, vin brulè, cioccolata calda, torte e prodotti tipici. Non poteva mancare per festeggiare al meglio il Natale il coro gospel Freedom Singers che si esibirà alle 21 nel suo repertorio più tradizionale. Il Ccn Indiana e dintorni ringrazia l’Asico Sacro cuore di Segromigno in Monte che parteciperà al mercatino con le torte ed i dolci, Anpana Lucca e Il Piccolo rifugio Fiocco di Luna, perchè grazie a loro i bambini potranno vedere la slitta di Babbo Natale, gli elfi e avere l’attestato; Alessia Vellutini.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi