Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese vince 2 a 0 col Tuttocuoio

Tuttocuoio-Lucchese 0-2

TUTTOCUOIO: Feola, Marchetti, Ferraro, Balde, Colombini (31’st Boubacar), Falivena, Picascia (1’st Tempesti), Ricciardi, Shekiladze, Palumbo, Muroni (27’st Cherillo). A disp. Carboni, Bachini, Frare, Mancini, Esposito, Giannarelli, Bangal. Allenatore Lucarelli.

LUCCHESE: Di Masi, Benvenga, Ashong, Espeche, Lorenzini, Mingazzini, Monacizzo, Nolé., Sartore (12’st Bianconi), Fanucchi (46’st Calcagni), Terrani (44’st Rosseti). A disp. Ferrara, Melli, Mori, Marchesi, Ballardini, Pozzebon, Vita, Mengoni. Allenatore Lopez

Arbitro: Guccini di Albano Laziale, assistenti Bianchini e Biasini di Cesena

Reti: 2′ pt e 27’st (rig) Terrani

Note: Ammoniti Colombini, Lorenzini, Angoli 5-3

La Lucchese è riuscita a centrare un altro importantissimo successo, il quarto nelle ultime cinque giornate di campionato. A cadere sconfitta sotto le grinfie della Pantera è stata il Tuttocuoio, con la partita che si è giocata a Pontedera, un terreno di solito ostile ai rossoneri, ma che in questa occasione ha sorriso alla formazione che sotto le cure del tecnico Lopez è riuscita a risorgere dalle proprie ceneri.

Per Nolè e compagni la gara è iniziata in discesa grazie al gol messo a segno da Terrani al 2° minuto di gioco. L’attaccante scuola Inter è stato bravo a sfruttare un errore della difesa neroverde e ad insaccare senza esitazione. A chiudere la contesa, al 27° della ripresa, è stato sempre Terrani, che in occasine del raddoppio ha fatto centro dal dischetto per un rigore procurato da Bianconi, evidentemente trattenuto nell’area avversaria.

Grazie a questo successo la Lucchese è riuscita a mettere la testa fuori dalla paludosa zona playout. Al momento i rossoneri sono all’11° posto con 17 punti!!!

Foto tratta dalla pagina Facebook della As Lucchese Libertas:

www.facebook.com/AsLuccheseLibertas

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi