Header ad
Header ad
Header ad

Natale alla Villa – Dove la tradizione incontra la fantasia….

Sabato 12 dicembre, Bagni di Lucca

Sabato 12 Dicembre alle ore 14:30 apriremo le porte al Natale, con la collaborazione dell’unità pastorale di Bagni di Lucca “Il presepe Vivente”. Ad aspettare tutti i bambini ci sarà Babbo Natale, nel suo giardino, dove gratuitamente sarà possibile scattare una foto con lui e consegnargli la letterina di Natale per ricevere i doni.

Ad animare la giornata, musica, maghi, palloncini e animatori. Non mancheranno inoltre mercatini artigianali e stand gastronomici, sarà presente anche un punto raccolta per l’ “operazione scatoletta”: raccolta di generi alimentari destinati alla “Missione di Lima”.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Si ringrazia il Comitato Organizzativo: Ragghianti Donatella, Fiorina, Bar Borghesi, Jungle wear, Punto Simply, Bar Le Comari, Gelateria Primavera, Idea Fiorita e l’Unità Pastorale di Bagni di Lucca.

IN CASO DI PIOGGIA LA FESTA SI SVOLGERA’ AI LOCALI PARROCCHIALI.

Telefono:
0583 805745

Sito Web:
www.prolocobagnidilucca.it

Email:
turismobagnidilucca@gmail.com

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi