Header ad
Header ad
Header ad

Misericordia: Questa domenica c’è la Corsa di Babbo Natale

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Misericordia di Lucca

Questa domenica (13 dicembre) si corre per la Misericordia

All’arrivo, regali e ristoro per tutti e Babbo Natale per i più piccoli

In corsa per la Misericordia. Domenica 13 dicembre alle 8 si terrà la terza “UNUCI Christmas Run – La corsa di Babbo Natale”, la marcia non competitiva inserita nel calendario del Trofeo Podistico Lucchese e organizzata dalla Misericordia di Lucca e dall’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia (sez. di Lucca).

Il  ritrovo per la partenza è presso il Foro Boario (zona Monte S. Quirico) dalle 8 alle 9. I percorsi di 4 – 8 – 12 e 16 Km sono interamente pianeggianti e quindi adatti a tutti. In più è disponibile un percorso di 2.5 km per i bambini o per chi vuole fare una passeggiata.

All’arrivo, sempre al Foro Boario, ci sarà un bel piatto di pasta al pomodoro e pandoro e panettone a volontà ad accogliere i podisti e anche Babbo Natale per i più piccoli. Babbo Natale sarà presente fin dal mattino, dalle 9,30 in poi, per tutti i bimbi che volessero incontrarlo, anche senza partecipare alla gara.

La marcia, aperta a tutti, ha un costo d’iscrizione di  2,50 euro: l’incasso sarà devoluto alla Misericordia di Lucca. Per info: Tel. 334 67 59 053 – www.misericordialucca.org.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi